equipe

Studio Fisioterapico

Riabilitazione disfunzioni Pavimento Pelvico

Via Trieste 235/A 63821- Porto Sant'Elpidio (lungomare nord - fronte pineta)

Orari di Apertura: dall Lunedì al Venerdi 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.30 Sabato su Appuntamento - Tel. Fax 0734 902127

DOTT.SSA FT. ANNA BENEDETTO

Benvenuti a tutti, mi chiamo Anna Benedetto e sono la titolare di questo studio.

 

Ho dedicato e sto dedicando tutt’oggi la mia vita professionale, fatta di continua formazione, esperienza, e passione, all’interno di questo studio per creare una realtà’ al servizio di tutti.

 

Realtà fatta di altissima professionalità . Di un equipe qualificata affiatata che lavora in sinergia per la risoluzione dei problemi dei nostri pazienti.

 

Realtà dove esiste in primis la sacralità ed il rispetto quindi, dell’essere umano, amalgama di corpo anima e mente.

 

Guidare supportare guarire e risolvere i problemi che si presentano, richiede la visione totale dell’essere umano.

 

Vogliamo trasmettere nell’accogliere il paziente oltre che professionalità, questi valori per me fondamenta indiscutibili per chi pratica questa professione

 

 

DOTT.SSA FT. PAMELA CACCHIARELLI

Sono nata il 16/07/1992 a Macerata. Nel 2011 dopo il superamento del test di ammissione ho iniziato il mio percorso accademico presso l’Università degli studi di Perugia, conseguendo la laurea di primo livello in Fisioterapia il 19/11/2014 a Foligno con votazione di 110/110 con lode.

 

Durante il corso di laurea ho avuto la possibilità di costruire la mia esperienza con il tirocinio presso varie strutture dell’AUSL Umbria 1 e 2, potendomi approcciare, valutare e trattare, con il supporto e la regolare verifica del tutor, pazienti neurologici, ortopedici, oncologici.

 

Il week end dell’ 08-09/06/2013 ho partecipato al corso di aggiornamento teorico-pratico “Il Taping Drenante e Propriocettivo”.

 

Attualmente frequento il master in “Riabilitazione dei disordini muscolo-scheletrici ” XIVedizione presso il Campus di Savona (Università degli studi di Genova).

 

Sono iscritta Aifi dal 2014, prima come partecipante studente e poi come socio ordinario.